1/59
  • Linea  “condominio pulito” :  si occupa del servizio di pulizia nei condomini, mirato ad una sempre più personalizzata pulizia degli spazi con forte passaggio di utenti per l’eliminazione della carica batterica.

  • Linea “ufficio pulito” : mirata alla gestione di pulizia e servizio in uffici, garantisce una sistematica pulizia utilizzando prodotti ad abbattimento batteriologico, portando la soglia del pulito a livelli mai proposti prima.

  • Linea “pulito in zone comuni” : il servizio di pulizia di pertinenze esterne, quali: garage interrati, piazzali esterni, camminamenti ed aree ecologiche vengono eseguite con idropulitrici e spazzatrici. La manutenzione di pulizia ordinaria di canalette e caditoie di scolo acque piovane ne garantisce sempre l’efficienza. La gestione di trattamenti anti-zanzare, sempre più richiesta dai nostri clienti, completano la gestione esterna del servizio.

1/32
  • Linea “spazi verdi” : il servizio verde eseguito dal nostro personale spazia dalla potatura nelle prime fasi della stagione primaverile continuando con gli sfalci erba per poi proseguire al taglio delle siepi.  In parallelo il servizio si articola al trattamento piante mirato al mantenimento ottimale di ogni specie presente.  Ci occupiamo inoltre del taglio di alberi ad alto fusto; grazie alle giuste dotazioni strumentali e alla esperienza del nostro team ogni lavoro può essere compiuto al meglio raggiungendo anche quote elevate. Ad oggi il verde risulta fondamentale per mantenere quella qualità di vita ideale allo sviluppo dell'uomo. L'importanza di prestare attenzione a questa risorsa viene spesso posta in secondo piano. E' con questa linea di pensiero che vogliamo operare per arricchire gli spazi con la natura.

1/16
  • Linea “sgomberi e smaltimento rifiuti” : offriamo un servizio di sgombero di qualsiasi materiale inutilizzato con la raccolta differenziata, il trasporto  dei diversi materiali compreso il conferimento a discariche autorizzate registrando la tracciabilità del rifiuto conferito.

  • Linea "manutenzione ordinaria e straordinaria condomini" : comprende tutte quelle lavorazioni che hanno come obiettivo il mantenimento dell'efficienza e dell'aspetto di edifici e spazi di pertinenza. Attraverso l'uso di strumenti e mezzi all'avanguardia ogni lavoro è eseguito a regola d'arte.

Linea Verde

Linea Pulito

Linea Manutenzione

1/78

Sanificazione ozono

L'ozono è un sistema di sanificazione 100% naturale. È ecologico perché si trasforma in ossigeno puro dopo l'utilizzo, senza lasciare residui.

Il Ministero della Sanità Italiano riconosce l’ozono come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc.”(protocollo n° 24482 del 31/07/1996).

Il Ministero della Salute con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l’utilizzo dell’Ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua come agente disinfettante e disinfestante.

Le applicazioni dell'ozono si basano soprattutto sulle grandi capacità disinfettanti che questo gas dimostra di avere.

1/3

Disinfezione cloro

Il cloro è sicuramente tra i disinfettanti più largamente utilizzati. Si applica in genere, con molta efficacia, con lo scopo di disattivare i microorganismi patogeni. La sua applicazione in diversi ambiti e il suo facile controllo ne hanno permesso lo sviluppo in tempi rapidi. È piuttosto persistente e relativamente economico.
Il cloro è stato usato in vari ambiti, come la disattivazione degli agenti patogeni nell'acqua potabile, nell'acqua delle piscine ed in acqua reflua, per la disinfezione delle aree residenziali e per il trattamento delle zone esterne, le più esposte ai batteri.

1/18

Sanificazione con perossido d'idrogeno

Trattamento di sanificazione con PEROSSIDO d'idrogeno.
Mediante la nebulizzazione con compressore portatile di perossido d'idrogeno al 05% minimo compreso i locali contaminati verranno completamente sanificati. L'intervento prevede un preventivo lavaggio delle superfici con prodotti a base alcolica (maggiore del 73%) e/o cloro attivo. Rilascio di certificazione secondo disposizioni ministeriali.
1/10

Schermi protettivi

Lo schermo di protezione made in Trentino. Ripartiamo in sicurezza con le soluzioni studiate per ogni ambiente di lavoro. Protezione ed eleganza si uniscono in un solo elemento. E' possibile scegliere tra diversi materiali per la base di appoggio, dal legno alla pietra!

Nel catalogo presente in homepage è possibile vedere tutti i modelli disponibili con diverse finiture e materiali.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Ecco alcuni dei nostri lavori.